Flair presenta The Vezzoli Issue. Il numero speciale in edicola da giovedì

E’ un numero speciale quello che Flair, il femminile di Panorama, presenta in edicola il 28 novembre, allegato al newsmagazine o da solo in versione deluxe. Il numero The Vezzoli Issue, 250 pagine legate ai lavori di Francesco Vezzoli, celebra il percorso di uno degli artisti italiani più affermati, sulla scena mondiale con The Trinity, un grande progetto che si estende dal Maxxi di Roma, al MomaPs1 di New York e al MoCa di Los Angeles, e che hanno ispirato il nuovo numero del magazine.

A cominciare dalle quattro copertine scattate per Flair dal duo di fotografi-star Inez and Vinoodh e su cui Vezzoli ha effettuato interventi in ricamo e collage, creando così quattro artwork originali appositamente per il giornale. Protagoniste l’attrice Milla Jovovich e le modelle Hilary Rhoda, Karlie Kloss e Jessica Miller. Ezra Petronio, editor del magazine-cult Self Service, ha scattato a Roma una lunga storia di moda. Il creativo Nicola Formichetti ha reinterpretato le madonne vezzoliane.

Una delle 4 copertine del nuovo numero di Flair

Una delle 4 copertine del nuovo numero di Flair

Con questo numero da collezione continua il percorso di collaborazioni italiane e straniere, inaugurate dal magazine nel settembre del 2012 con la copertina e il servizio di moda firmati da Juergen Teller, come ha spiegato il direttore Emanuele Farneti: “La moda è la nostra chiave di lettura per raccontare cosa succede nel mondo, sperimentando un linguaggio frutto della contaminazione con altre attività creative come la cosmetica, la fotografia, l’arte, la musica, la letteratura, il cinema”.

Flair è disponibile anche in formato digitale per Ipad, Kobo Arc Kindle e tablet Android.

Uno dei servizi all'interno del nuovo numero di Flair

Uno dei servizi all’interno del nuovo numero di Flair

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È la stampa bellezza! Un un gruppo di ex giornalisti del Messaggero critici con Caltagirone raccontano il ‘loro’ quotidiano

Rai, ok del Cda a Foa presidente. La nomina ora passa dalla Vigilanza

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro