Ogilvy & Mather Londra crea una web serie per Philips che spopola nei media digitali

Ogilvy & Mather Londra ha creato una web serie per Philips Elettrodomestici. La serie online da sei episodi, ha come protagonista Mara Maionchi, già giudice di X-Factor, e ha spopolato sul web, ricevendo più di 254,000 visualizzazioni e 3.5 milioni di social impressions.

La serie di ‘Suocere Anonime’, spiega una nota, vede come protagonista la star Mara Maionchi chediventa la coordinatrice di un gruppo di supporto a suocere in crisi. Ogni episodio narra la storia della lotta delle suocere per rimanere una parte fondamentale nella vita dei loro figli. Le suocere cercano di assicurare la loro posizione dominante grazie all’esperienza maturata negli anni, custodendo gelosamente i segreti della vita domestica. Tuttavia la loro posizione è messa a repentaglio per colpa della recente scoperta di Philips Elettrodomestici da parte delle loro nuore.

Ogni episodio si conclude con le suocere liberate dalla costante interferenza nella vita dei figli e incoraggiate dal gruppo di supporto a trovare un nuovo, spesso sorprendente, passatempo per riempire il loro tempo libero.

La campagna si basa sulle dinamiche di relazione tra le madri italiane, i loro figli e le loro nuore.

Questo ha permesso a Ogilvy di costruire delle storie approfondite e ricche di contenuti in ogni episodio per rendere più attraenti gli Elettrodomestici Philips per il target demografico di riferimento. Il primo episodio è stato lanciato il 17 Ottobre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione