Make Lab lancia il progetto ecosostenibile Kmzero

Make Lab, agenzia di grafica e pubblicità di Milano, lancia il progetto KmZero,con l’obiettivo di promuovere un nuovo concept di servizi sostenibili, local e a basso impatto ambientale.

Non solo campagne pubblicitarie, contest e digital strategy a sfondo ambientale per il mondo delle agenzie grafiche, ma anche un’impostazione ecosostenibile delle attività d’agenzia che offrano, per esempio, condizioni agevolate nel raggio di un chilometro. L’iniziativa KmZero è dedicata a tutte le attività che rientrano nell’arco di 1 km dalla sede Make Lab di via Cosenza 5 a Milano.

L’iniziativa KmZero- si legge nel comunicato-  è dedicata a tutte le attività che rientrano nel raggio di 1 km dalla sede Make Lab di via Cosenza 5 a Milano. KmZero offre vantaggi in termini di costi e tempi perché l’agenzia si muove in bicicletta e a piedi, nel rispetto dell’ambiente, consentendo di fatto un risparmio tangibile.Il progetto, ideato da Guido Monfrini, fondatore di Make Lab, punta ad una gestione dei clienti come veri e propri vicini di casa, raggiungibili velocemente e con mezzi completamente ecologici, come la nuova bicicletta inserita nel parco mezzi di Make Lab e già operativa all’interno del Chilometro Zero più creativo d’Italia.

“L’idea -spiega Monfrini- è quella di dare un vantaggio economico alle aziende, grazie alla netta riduzione dei costi di trasporto e di tempo. Kmzero consente inoltre di ristabilire un rapporto diretto con il cliente che, negli ultimi tempi, si è man mano ridotto per via dell’utilizzo di comunicazioni telematiche. Kmzero è una sfida a colpi di loghi, brochure, cataloghi, pagine pubblicitarie, cartoline, calendari, siti internet, servizi fotografici, editing video, web e social marketing, tutto questo in 1 km, il nostro. L’iniziativa KmZero verrà promossa attraverso un’azione di direct marketing che prevede l’invio di una brochure di presentazione a circa 400 attività selezionate in base alla loro ubicazione e da un’attività di ufficio stampa e media relations.

Qualità, professionalità e puntualità sono assicurate dal lungo know how dell’agenzia Make Lab che quest’anno celebra i 25 anni di attività. In tutti questi anni ha saputo aggiornarsi in funzione delle evoluzioni tecnologiche per offrire una comunicazione integrata e completa: grafica, brand identity, web & multimedia, web e social marketing, eventi e exhibition sono i servizi offerti, orchestrati da una sapiente regia e da una spiccata creatività.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Chiusa la terza edizione di Talenti on Stage, campagna di crowdfunding di Fondazione Tim e Accademia Teatro alla Scala

Gruppo Roncaglia organizza la ‘Giornata del Futuro’ a Roma il 19 ottobre

Radio 105 lancia la nuova campagna ‘Proud to be different’