La Guida ai Ristoranti in edicola con il Sole 24 Ore

A partire da giovedì 28 novembre sarà in edicola per un mese con il Sole 24 Ore la nuova edizione della Guida ai Ristoranti del Sole 24 Ore, curata dal critico gastronomico Davide Paolini, che quest’anno recensisce 1.090 locali, di cui ben 144 nuovi.

Come spiega una nota, la guida, caratterizzata da una nuova grafica e da un nuovo formato, mantiene immutata la filosofia che sin dagli esordi la caratterizza: non dare voti ma inserire solo i locali che vengono considerati meritevoli di citazione, siano essi ristoranti, pizzerie, wine bar o persino street food e botteghe che si sono trasformate in cucine con bottega, raccontandoli come esperienze di gusto e d’atmosfera, dove è sempre privilegiata la scelta di prodotti di qualità e l’attenzione al cliente.
Novità dell’edizione di quest’anno l’introduzione della categoria ‘Fumoir’, che indica locali con sale per fumatori, e della categoria ‘Silenziosi’, che contraddistingue quelli caratterizzati da un’acustica che permette di gustare i piatti senza essere disturbati da rumori particolarmente fastidiosi
La guida, composta da schede sintetiche che contengono le notizie essenziali per agevolare una scelta consapevole e allineata al gusto di ciascuno.
La ‘Guida ai Ristoranti’ sarà disponibile in edicola con il quotidiano al prezzo di € 14,90 a partire da giovedì 28 novembre.

La campagna pubblicitaria è stata curata dall’agenzia RedCell ed è stata pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.

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