Mondadori acquisisce la pubblicità di Radio Sportiva

(MF-DJ) A partire dal 1* gennaio prossimo, la raccolta pubblicitaria nazionale dell’emittente Radio Sportiva sara’ gestita in esclusiva da Mondadori Pubblicita’.

“Dopo le recenti acquisizioni di Radio Subasio e Radionorba, spiega una nota, il ventaglio di prodotti editoriali di Mondadori Pubblicita’ cresce ulteriormente ampliando l’offerta sui target maschili e perfezionando un sistema di comunicazione sempre piu’ completo, articolato e in grado di rispondere a tutte le esigenze di comunicazione delle aziende”.

Il posizionamento nel settore radiofonico di Mondadori raggiunge cosi’ un pubblico da quasi 10 milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio, sviluppandosi in linea con il percorso di crescita capillare che, in poco tempo, ha affiancato tre nuove emittenti ai network R101, Radio Kiss Kiss e Radio Italia solomusicaitaliana.

Radio Sportiva, nata nel 2010, e’ un’emittente locale a interesse nazionale, con un’audience di 695.000 ascoltatori nel giorno medio. Si rivolge ai tanti appassionati di sport a cui fornisce notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realta’ calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare news e resoconti dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.

MF-DJ 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ernesto Mauri: carta e pubblicità sui mezzi tradizionali sono destinate a calare. Mondadori deve focalizzarsi sui libri e promuovere la trasformazione digitale dei periodici

Approvato dal Cda di Mondadori il resoconto intermedio al 30 settembre 2015. Perdita ridotta del 4% nei nove mesi

Al Prix Italia presentato Rai Radio6Teca, canale che ripropone programmi e giornali radio d’epoca che hanno fatto la storia di Radio Rai