Publicis rileva il 75% di Walker Media

(MF-DJ) Publicis Groupe ha rilevato una quota del 75,1% nella societa’ britannica Walker Media, dopo il recente annuncio della fusione con la concorrente statunitense Omnicom. I termini finanziari della transazione non sono stati rivelati.

L’operazione si inserisce nel quadro del programma del gruppo pubblicitario francese volto a espandersi attraverso l’acquisizione dei rivali minori

Walker Media e’ stata creata nel 1998 da Christine Walker e Phil Georgiadis, conta oltre 130 dipendenti e annovera tra i propri clienti Marks & Spencer, Dixons Group, Kfc, Halfords e Weetabix. La societa’ britannica diventera’ parte del gruppo ZenithOptimedia.

MF-DJ 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Olimpiadi 2026, Giorgetti: la candidatura dell’Italia è morta qui

Riffeser Monti (Fieg): editoria, serve una legge condivisa da tutti i partiti

Sole 24 Ore, nella relazione Consob le responsabilità dei vertici tra 2013 e 2016. Stampa Romana: lettura istruttiva