Publicis rileva il 75% di Walker Media

(MF-DJ) Publicis Groupe ha rilevato una quota del 75,1% nella societa’ britannica Walker Media, dopo il recente annuncio della fusione con la concorrente statunitense Omnicom. I termini finanziari della transazione non sono stati rivelati.

L’operazione si inserisce nel quadro del programma del gruppo pubblicitario francese volto a espandersi attraverso l’acquisizione dei rivali minori

Walker Media e’ stata creata nel 1998 da Christine Walker e Phil Georgiadis, conta oltre 130 dipendenti e annovera tra i propri clienti Marks & Spencer, Dixons Group, Kfc, Halfords e Weetabix. La societa’ britannica diventera’ parte del gruppo ZenithOptimedia.

MF-DJ 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gazzetta del Mezzogiorno, incontro Cdr-Angelucci: ok proposta vincolante di acquisto con salvaguardia posti di lavoro

I cinque spot pubblicitari più popolari su YouTube a dicembre

Martusciello (Agcom): bene il nuovo codice europeo sulle comunicazioni elettroniche ma servono regole per Ott