Il Consorzio Grana Padano vince il Key Award

(AGI) “Verita’ e valori, cio’ che serve per rimettersi in piedi”. Lo sostiene Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano, commentando la situazione socio-economica del nostro Paese a margine della consegna al Consorzio del premio “Key Award” per la categoria “Best Production Value”.

 Grana Padano e’ stato insignito di questo riconoscimento per lo spot “Il buono che c’e’ in noi”. “Il messaggio dello spot – spiega Baldrighi – e’ figlio di un sentimento che tutti noi abbiamo vissuto e viviamo in questo momento storico non facile. Abbiamo voluto dare attraverso le immagini, le parole, la musica, un segnale di positivita’ e di speranza, a noi per primi, ma anche e soprattutto alla collettivita’”

AGI 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, al debutto su Isoradio ‘Nella giusta direzione’. rubrica contro le bufale sulla salute in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità

Terna inclusa nel Bloomberg Gender Equality Index 2019

Rds radio ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina. Prima tappa di un percorso verso i Mondiali del 2021