Il Consorzio Grana Padano vince il Key Award

(AGI) “Verita’ e valori, cio’ che serve per rimettersi in piedi”. Lo sostiene Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano, commentando la situazione socio-economica del nostro Paese a margine della consegna al Consorzio del premio “Key Award” per la categoria “Best Production Value”.

 Grana Padano e’ stato insignito di questo riconoscimento per lo spot “Il buono che c’e’ in noi”. “Il messaggio dello spot – spiega Baldrighi – e’ figlio di un sentimento che tutti noi abbiamo vissuto e viviamo in questo momento storico non facile. Abbiamo voluto dare attraverso le immagini, le parole, la musica, un segnale di positivita’ e di speranza, a noi per primi, ma anche e soprattutto alla collettivita’”

AGI 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’app di Trenitalia si rinnova puntando su servizi e clienti corporate

La digitalizzazione della scuola e la ricerca al centro del Microsoft Edu Day

2017 anno d’oro per Gattinoni. Il presidente del gruppo: “un volano per il triennio”