Ovs partner del Trio Medusa e Radio Deejay per sostenere il Cesvi

Ovs, brand italiano del fashion retail, sarà partner del Trio Medusa e Radio Deejay per sostenere la campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’ di Cesvi, un’iniziativa sociale dedicata a progetti di lotta e prevenzione dal virus Hiv in Africa.

Dal 26 novembre al 24 dicembre in tutti i negozi diretti Ovs e Ovs Kids sarà promossa una raccolta fondi alle casse a sostegno del Cesvi.

Inoltre, dal 1 dicembre Ovs contribuirà alla campagna con il lancio della t-shirt disegnata dal Trio Medusa e dedicata allo ‘Zozzoni Day’.
Bianca per la donna e nera per l’uomo, la t-shirt sarà in vendita al prezzo di 10€ in esclusiva sull’e-shop ovs.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Topolino raddoppia: ecco Junior, lo spin-off dedicato ai più piccoli

Chili digital partner del Milano Film Festival

Investimenti e comunicazione, Assocom e Upa portano in Italia il Premio Effie