Nuovo sito web e nuova campagna advertising per SìAdv

SìAdv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.) si presenta con un nuovo sito web e una campagna adv sulle principali testate di comunicazione dal 2 al 6 dicembre, in contemporanea con lo Iab Forum, l’appuntamento annuale dei professionisti della comunicazione digitale.
Gli attuali editori che hanno stretto accordi con SìAdv riguardano il mondo della casa con Casa.it e il neoacquisito Attico.it; lo sport con Calciomercato.it, Fantacalcioservice.it e Fantasoccervillage.com;
l’automotive con Autosupermarket.it e Vetrinamotori.it; il lusso con Casa.it/canalelusso, l’universo femminile con Bella.it, Radiomamma.it e il canale B2B con Infoiva.com.

Il network raggiunge un target diversificato e appartenente a varie fasce di età, con un totale di oltre 22 milioni di utenti unici e più di 140 milioni di pagine viste al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, una piattaforma per il crowdfunding: salute, cultura, ambiente e società

Sky e Integer in difesa del mare con Legambiente

A Torino e Milano il corso ‘Essere in rete – Ideare, progettare, narrare e verificare l’identità digitale’