AutoScout24 è il sito web dell’anno per MetrixLab

L’annuale concorso “Sito web dell’anno” di MetrixLab ha conferito il premio a AutoScout24.

Come si legge in una nota, AutoScout24, sito per la compravendita di auto usate e nuove online, è stato insignito il 27 novembre 2013 del riconoscimento come ‘Miglior sito Web dell’anno’ e ‘Sito Web più popolare’ dell’anno del settore automotive dalla società di ricerche di mercato MetrixLab che ha condotto questo sondaggio online raccogliendo le preferenze di circa 186.500 utenti.

Le votazioni sono state raccolte attraverso il sito web dedicato (sitowebdellanno.it) a partire dal 7 ottobre 2013 fino al 15 novembre 2013. AutoScout24, forte della sua offerta di oltre 370.000 annunci di veicoli e moto, senza contare la sezione trucks, utilizzato da oltre 37.000 dealer europei e con un pubblico di tutto rispetto di oltre 6 milioni di utenti mensili, ha conquistato il maggior numero di votazioni spontanee, affermandosi come il canale preferito dai consumatori per la ricerca della loro prossima automobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore