AutoScout24 è il sito web dell’anno per MetrixLab

L’annuale concorso “Sito web dell’anno” di MetrixLab ha conferito il premio a AutoScout24.

Come si legge in una nota, AutoScout24, sito per la compravendita di auto usate e nuove online, è stato insignito il 27 novembre 2013 del riconoscimento come ‘Miglior sito Web dell’anno’ e ‘Sito Web più popolare’ dell’anno del settore automotive dalla società di ricerche di mercato MetrixLab che ha condotto questo sondaggio online raccogliendo le preferenze di circa 186.500 utenti.

Le votazioni sono state raccolte attraverso il sito web dedicato (sitowebdellanno.it) a partire dal 7 ottobre 2013 fino al 15 novembre 2013. AutoScout24, forte della sua offerta di oltre 370.000 annunci di veicoli e moto, senza contare la sezione trucks, utilizzato da oltre 37.000 dealer europei e con un pubblico di tutto rispetto di oltre 6 milioni di utenti mensili, ha conquistato il maggior numero di votazioni spontanee, affermandosi come il canale preferito dai consumatori per la ricerca della loro prossima automobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference