Ilaria Contrastini, country manager di DaWanda per l’Italia

Come si legge nel comunicato stampa di DaWanda, uno dei più grandi mercati online di prodotti unici fatti a mano in Europa, Ilaria Contrastini è stata nominata country manager per l’Italia, dove si occuperà dei settori di digital marketing, community management e social media. Il suo compito sarà quello di consolidare ed espandere la conoscenza del brand in Italia e di aumentare il numero degli artigiani e dei creativi italiani.

Prima di approdare a DaWanda Italia, dal 2010 a oggi Contrastini ha ricoperto la posizione di project leader coordinator presso TheBlogTV SpA, dove era responsabile della crescita della fan base e dei clienti consumer per importanti aziende nazionali e internazionali,  presso Buongiorno SpA, ricoprendo il ruolo di global marketing, channel e community manager e presso RSC Media Group e MTV Italia, dove è stata community manager.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel