Al via la collaborazione tra Formiche.net e Israelspy.com

(TMNews) Prende il via una collaborazione editoriale tra il quotidiano on line Formiche.net e Israelspy.com, sito web di intelligence e politica internazionale animato da Dan Raviv e Yossi Melman, autori del libro ‘Spies against Armageddon: inside Israel’s secret wars’.

Raviv, americano, è stato corrispondente da Washington per la Cbs News, emittente nella quale ora è ospite fisso del programma ‘News Weekend Roundup’. Melman è uno dei principali giornalisti e commentatori di Israele, esperto di sicurezza, terrorismo e intelligence.

Il primo articolo pubblicato su Formiche.net è un’analisi sull’accordo nucleare iraniano in cui due spiegano i possibili scenari di cambiamento delle relazioni tra Washington e Tel Aviv a seguito dell’intesa di Ginevra. (TMNews, 2 dicembre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Malagò contro il Governo: questa non è una riforma, ma un’occupazione del Coni. Replica da Giorgetti: autonomia dello sport non in discussione

Radio digitale, Salini: di serie sulle auto nuove. Sergio: aumenta la fame di contenuti, Rai tira la volata all’intrattenimento in auto

Vivendi acquista la casa editrice Editis per 900 milioni. De Puyfontaine: in Tim situazione grave