Manager

02 dicembre 2013 | 16:49

Saverio Schiano Lomoriello, associate advisor di CrowdM

Il 2 dicembre 2013 CrowdM amplia il suo team con un nuovo ingresso, Saverio Schiano Lomoriello, che andrà a rafforzare lo staff della sede milanese dell’agenzia, portando la sua esperienza nel social media marketing.

Saverio Schiano Lomoriello dopo esperienze in Google e Facebook approda in CrowdM come associate advisor e sviluppa l’integrazione con i social media e i big player del mercato. Saverio porta in CrowdM le competenze acquisite in Unilever nel marketing di prodotto e poi specifiche nel web e social media marketing, maturate lavorando per tre anni in Google e YouTube, come Account Manager Consumer Goods & Healthcare, e poi dal 2009, partecipando allo start-up di Facebook in Italia, coprendo il ruolo di Agency Partner Global Marketing Solutions.

Oltre a Saverio Schiano Lomoriello, c’è un’altra new entry. Fabrizio Bacchini, sr. digital account e social Crm specialist, con più di cinque anni di esperienza su Seat Automobili e quasi dieci su Mercedes-Benz e Smart, fortifica ulteriormente le competenze nel campo automotive, già uno dei settori chiave dell’agenzia che segue dal 2009 le attività digital e social media di Citroen Italia.

Saverio Schiano Lomoriello e Fabrizio Bacchini si affiancano al team costituito da Edoardo Ramella, strategic planner director, Anna Maria Simonini, social&content management e Stefano Grassia, chief operating officer, che dopo varie esperienze di management e digital marketing, approda in CrowdM nel 2012.