Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l’hiv

Nps Italia Onlus, in collaborazione con All e PicNic, torna a parlare di prevenzione con la nuova campagna ‘A volte potresti essere tu’, per ricordarci che la battaglia contro l’aids non è finita, e che si deve combattere tutti i giorni, perché non succede sempre agli altri di ammalarsi.
La campagna parte dal web e dai social network per arrivare in tutta Italia, anche grazie al supporto dei più importanti musei d’arte contemporanea, che si sono impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica tramite affissioni e materiale informativo.

Tra le iniziative promosse dall’associazione, ricordiamo il REDribbonART, un progetto creativo in cui il celebre nastro rosso, simbolo internazionale della lotta contro l’aids, sarà interpretato ogni anno da un artista diverso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming