Mercato

04 dicembre 2013 | 12:40

Arriva la pubblicità di Nescafé che si anima e diventa reale

Curiosa campagna pubblicitaria quella promossa da Nescafé Dolce Gusto, che ha animato la stazione di Milano Porta Garibaldi con un gioco interattivo che ha coinvolto incantatori, ballerine spagnole, toreri e alcuni personaggi di pura fantasia.

Davanti a un maxischermo è stata allestita una postazione con due pulsanti, uno per una tazzina di caffè e un altro con un punto interrogativo, che è stato il più cliccato. Per presentare le opzioni contenute nella nuova macchinetta Nescafé, oggetto della campagna promozionale, a ogni clic sul punto interrogativo sono arrivati i vari personaggi, in compagnia di altrettante bevande. A ogni bevanda, quindi, è stata abbinata una storia e un vero e proprio spettacolo animato.

 

 

La campagna, che può essere seguita su internet sul canale You Tube attraverso il video Nescafé Dolce Gusto, non il solito caffè, porta la firma creativa dell’agenzia pubblicitaria Now Available.