Mercato

05 dicembre 2013 | 12:47

Samsung lancia Rai.tv, la nuova app gratuita “on demand”

Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nei media digitali, annuncia il lancio dell’app gratuita Rai.tv, che offre gratuitamente contenuti e video on demand.

Interfaccia dell’app Rai.tv

Come si legge nel comunicato, l’app Rai.tv è da oggi disponibile su tutti gli Smart Tv Samsung (oltre che su tablet), e consentirà agli utenti di accedere al servizio di replay e ad una selezione “on demand” dei contenuti Rai. Con la funzione replay si può rivedere la programmazione Rai degli ultimi sette giorni, mentre una seconda area, strutturata nelle sezioni Top Video, Fiction, Cartoni, Programmi, propone sia puntate integrali che “highlights”.

L’applicazione Rai.tv si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 128 app, di cui 101 in esclusiva su Smart Tv, in grado di soddisfare il variegato sistema di bisogni del pubblico.

  • Gloria Dall’Aglio

    Salve! Ho cercato sulla mia Samsung Smart UE46D6000TP l’ app. RAI.tv per trovare alcune repliche che mi interessavano, ma non l’ho trovata, nemmeno nella lista delle disponibili. Il mi Samsung non è uno dei modelli più recenti, ma a quanto leggo questo non dovrebbe essere un problema, a meno che per “tutti gli smart tv Samsung” non si intenda tutti quelli commercializzati dal momento del comunicato in poi…Qualcuno sa darmi spiegazioni ed eventualmente indicarmi come reperire la app?