Mercato

05 dicembre 2013 | 15:23

Nuovo master in pubblicità per giovani creativi

La Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (Naba) e la Media Design School di Auckland, in Nuova Zelanda, inaugurano il prossimo 25 febbraio 2014 il nuovo master in ‘Creative Advertising’, dedicato ai giovani che vogliono intraprendere la carriera nel mondo della pubblicità, ricoprendo ruoli quali art director, copywriter, storyteller, brand consultant e media planner.

Grazie al nuovo master, gli studenti avranno la possibilità di seguire presso il campus Naba un corso di studi simile a quello offerto dalla scuola neozelandese, che annovera tra i suoi diplomati alcuni art director e copywriter di agenzie pubblicitarie di fama mondiale, quali Young&Rubicam, Saatchi & Saatchi, Ogilvy, vincitori di prestigiosi premi internazionali.

Il corso permetterà ai futuri direttori creativi di sviluppare le competenze per creare campagne pubblicitarie attraverso diversi tipi di media. Oltre alle lezioni teoriche, gli studenti avranno la possibilità di svolgere uno stage e di frequentare workshop organizzati da aziende leader e da esperti, in modo da conoscere da vicino questo settore lavorativo.

Al termine del corso, della durata di un anno, agli studenti sarà riconosciuto sia un diploma di Master della Media Design School, sia un diploma di Master universitario rilasciato dalla Nuova accademia di belle arti e riconosciuto dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione.

Per maggiori informazioni, visita il sito mediadesignschool.it.