Sms per fare business: ne parla Massarotto di Hagakure al webinar di MailUp (VIDEO)

Secondo le ultime rilevazioni Nielsen, inviare sms resta ancora tra le attività più coinvolgenti che si effettuano su telefonini e smartphone: per questo il suo potenziale è da tenere in grande considerazione anche in ambito business. La comunicazione via sms è diretta e chiara; inoltre gli sms hanno dei tempi di lettura quasi immediati, alti tassi di apertura e la possibilità di personalizzare e automatizzare gli invii, in tutto il mondo e in tutte le lingue.

Per discutere dei punti di forza degli sms MailUp, azienda attiva nell’email marketing, ha organizzato lo scorso 28 novembre un webinar con alcuni esperti della comunicazione. Tra questi anche Marco Massarotto, founder & ceo della web agency Hagakure e autore del libro ‘Mobile Marketing: riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore’. Oltre a fotografare il mondo degli sms e lo scenario mobile, Massarotto ha presentato alcune strategie dell’sms marketing utili per creare campagne di successo finalizzate alla fidelizzazione dei clienti ma anche al raggiungimento di nuovi potenziali prospect.

Ecco in questo video l’intervento di Marco Massarotto al webinar di MailUp (clicca sulle impostazioni del video di YouTube per vederlo in alta qualità):

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani