Presentata la settima edizione del Premio Impresa Ambiente

E’ stata presentata la settima edizione del Premio Impresa Ambiente, che si rivolge alle aziende imprese private e pubbliche che si siano distinte in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale facendo della politica verde una delle leve essenziali per essere competitive a livello nazionale ed europeo.

Il premio, iniziativa della Camera di Commercio di Roma e, in particolare, della sua azienda speciale Asset Camera, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, è la porta d’accesso all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea tramite la direzione generale per l’ambiente.

Il premio si divide in quattro categorie: miglior gestione, miglior prodotto, miglior processo/tecnologia, miglior cooperazione internazionale. E’ inoltre previsto un Premio Speciale Giovane Imprenditore, riservato a titolari o dirigenti d’impresa under 40 (già in gara per una delle quattro categorie).

Clicca qui per consultare il bando, con la data di scadenza (il 10 febbraio 2014), le modalità di candidatura e tutti i dettagli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione