Guess Night Tour: musica e locali di tendenza per il lancio delle nuove fragranze

Dopo le tappe di Roma, Salerno e Torino, si avvia alla conclusione il Guess Night Tour: quattro serate organizzate nei locali di tendenza del Paese per il lancio italiano delle nuove fragranze Guess Night e Guess Girl Belle. Un comunicato informa che l’appuntamento per l’evento di chiusura è sabato 18 dicembre, nei Magazzini Generali.
Colonna sonora della serata, i dj set, a cura di m20, di star del panorama della musica da club italiana ed europea, Paolo Bolognesi e Lele Sacchi, con la straordinaria partecipazione di Ryan Crosson. Ospiti d’eccezione saranno inoltre alcuni personaggi dello spettacolo e del gamour italiano.
A vivere la tappa conclusiva da vero vip sarà anche il vincitore del concorso online che ha preceduto il tour, invitando i tanti fan di Guess a raccontare con una foto o un tweet il loro modo di essere ‘padroni della notte’. In palio un tavolo riservato, free drinks e prodotti Guess in omaggio, che il vincitore potrà condividere con cinque amici. Inoltre, sarà possibile condividere la serata sui social network con l’hashtag ufficiale è #guessnight.

Per leggere il comunicato ufficiale, clicca Gues Night Tour.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo e Radio Italia nuovi soci di Obe

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre