Nostrofiglio.it seguito da oltre 100.000 giovani genitori

Gli utenti della rete confermano il successo di Nostrofiglio.it, il portale di Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Sarah Pozzoli, dedicato alle mamme e ai papà di nuova generazione. La pagina su Facebook ha superato i 100.000 fan, che insieme agli altrettanti “talking about” rendono la fanpage per le mamme quella con il più alto coinvolgimento.
Punti forti della pagina – si legge nel comunicato – sono la comunicazione e l’interazione quotidiana con le mamme e i papà. I genitori si intrattengono sulla pagina Facebook, condividono i contenuti, li commentano, si confrontano e si danno consigli, specialmente attraverso la rubrica ‘Da mamma a mamma’, tratta dall’omonimo libro uscito nei mesi scorsi. Questa rubrica permette ai fan di condividere un loro problema con la community e di ricevere direttamente sulla pagina consigli e supporto da parte di tutti gli altri utenti.

Nostrofiglio.it

Nostrofiglio.it

Dopo la nascita della WebTv e del blog Mammenellarete, prosegue la crescita di Nostrofiglio.it, confermata dai 22.000 follower su Google Plus e dai dati di traffico: 9.500.000 Pagine viste e 2.500.000 Utenti unici ogni mese (fonte Shynistat), e primo posto tra i siti dedicati alle mamme secondo i dati Audiweb.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti