Mercato

12 dicembre 2013 | 13:21

Kinder per lo sport: 40.000 da destinare a nuove attrezzature

Sono usciti risultati dell’iniziativa Kinder+Sport+1click, con cui Kinder+Sport ha voluto destinare una donazione del valore complessivo di 40.000 euro a 5 Associazioni impegnate nella promozione dello sport tra le giovani generazioni.

Il progetto di Ferrero per diffondere lo sport come sana abitudine quotidiana ha scelto di premiare le piccole società che condividono i suoi valori e l’impegno quotidiano nel sostegno allo sport giovanile. E ha scelto di farlo attraverso una sfida di solidarietà. Le 5 Associazioni più cliccate tra l’8 ottobre e l’8 dicembre 2013 si sono aggiudicate la donazione.
In due mesi, Kinder+Sport +1click ha messo in luce quanto lo sport sia un momento importante di socializzazione e coesione per le giovani generazioni, registrando un’altissima partecipazione da parte delle Associazioni ma soprattutto un intenso coinvolgimento da parte di giovani atleti e sostenitori.

Le 5 Associazioni dilettantistiche più cliccate che si sono aggiudicate la donazione per l’acquisto di nuove attrezzature sportive sono:

I vincitori di Kinder+Sport+1click

I vincitori di Kinder+Sport+1click

 

La classifica completa è consultabile all’interno del sito www.kinderpiusport.it, nella pagina Facebook di Kinder+Sport tramite l’apposita App e all’interno del sito www.1clickdonation.com.