OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale

Nasce il contatore di auguri. Ideato da OgilvyOne, agenzia specializzata in one to one e digital marketing, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività.

Da venerdì 6 dicembre fino all’Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere tutti i messaggi d’auguri, semplicemente passando il cursore del mouse sopra le bollicine, simbolo di festa e peculiarità di Berlucchi Franciacorta, azienda attiva nel settore vitivinicolo.

A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre

Evento Lasooh!: GroupM promuove l’esterna versione digital