PayPal da oggi disponibile nei punti vendita Feltrinelli

Grazie al nuovo accordo di distribuzione con la Feltrinelli, la carta prepagata di PayPal è disponibile in più di 100 punti vendita in tutta Italia. La PayPal, su circuito MasterCard, conta più di un milione di carte italiane attivate ad oggi, ed è uno strumento sicuro, rapido e flessibile per acquistare online e nei negozi, sia in Italia che all’estero.

Si possono ricevere bonifici bancari grazie all’iban riportato sulla carta, farsi accreditare lo stipendio, prelevare in tutto il mondo agli sportelli atm che accettano MasterCard, e si ricarica facilmente nei tabaccai Lis Card di Lottomatica, in contanti o con bancomat, online tramite il conto PayPal, con bonifico bancario, negli sportelli QuiMultiBanca o con un trasferimento da carta a carta.

PayPal è apprezzata dagli utenti soprattutto per le compravendite online, poiché il servizio consente di acquistare senza condividere le informazioni finanziarie, con la possibilità di pagare attraverso il proprio conto corrente, carta di credito o finanziamento promozionale.

Con 137 milioni di conti attivi in 193 mercati e 26 valute accettate nel mondo, PayPal consente di effettuare transazioni commerciali a livello globale, elaborando quasi 8 milioni di pagamenti ogni giorno.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.paypal-prepagata.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti

Edizione italiana per Motor1.com