Al via la nuova campagna primavera-estate 2014 di Francomina

Si apre la nuova campagna primavera-estate 2014 di Fracomina, che continua quella precedente in tema di valorizzazione del patrimonio artistico italiano: gli scatti sono stati realizzati all’interno del Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto italiano per gli studi filosofici.

Dall’opulenza delle suggestioni barocche della campagna precedente, per la stagione primaverile il brand ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico. La campagna è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager