Matteo Gabba direttore marketing consumer del Gruppo 24 Ore

A partire dal 1° gennaio 2014 Matteo Gabba entrerà nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing consumer della direzione marketing & product development gestita da Anna Matteo. A Gabba viene affidata la responsabilità del marketing Sistema Quotidiano, dei prodotti ad esso collegati, il marketing di Radio 24, nonché la realizzazione di progetti di integrazione tra prodotti editoriali e pubblicità.

Matteo Gabba

Matteo Gabba

Gabba proviene da Condé Nast Italia dove ricopriva la carica di group marketing director dei maschili consumer con responsabilità diretta di Gq, Gq Style, Gq.it, Wired e Wired.it. Precedentemente è stato direttore della gestione editoriale dei quotidiani di Class Editori.

Gabba, 42 anni, sposato, laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta un’esperienza internazionale nell’editoria cartacea e digitale dove ha sviluppato prodotti media di successo e implementato brand consolidati.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Copyright, Carotti (Fieg): cooperare con le grandi piattaforme. Per l’industria di qualità servono risorse

Tennis, Next Gen Atp torna a Milano. Binaghi (Fit): le Atp Finals a Torino un sogno realizzabile

Facebook sceglie l’ex vice premier inglese Clegg per guidare affari globali e comunicazione