New media

20 dicembre 2013 | 11:47

In arrivo Pagine Italiane, network che promuove le imprese

(ITALPRESS) Un nuovo progetto innovativo per rilanciare le imprese. E’ nato Pagine Italiane, il primo network che sostiene l’azienda attraverso una serie di azioni di marketing diretto, finalizzato, proprio, ad una maggiore incisivita’ commerciale. L’idea, nata da un gruppo di imprenditori pugliesi, sara’ presentata sabato prossimo, alle 18, nella sala congressi dell’Hotel Parco dei Principi di Bari-Palese, nei pressi dell’aeroporto. Interverranno, Raffaele Catacchio, relazione pubbliche; Daniele Abbruzzese, direttore commerciale di Pagine Italiane; Giuseppe Gonnella, marketing commerciale e Leonardo Bozzi, app developer. Il progetto, spiegano i promotori, si pone, dunque, l’obiettivo di creare una rete che aggreghi professionisti, imprese ed esercenti commerciali. Una nutrita presenza di informazioni e schede dettagliate sempre online, divise per categorie con, inoltre, la possibilita’ di usufruire del servizio e-commerce, un ulteriore portale dedicato solo al commercio elettronico. Tale iniziativa avra’, ancora, ampia visibilita’ grazie all’applicazione app ios e Android, non solo, tra i servizi innovativi vi e’ il sistema di video pubblicita’ che sara’ presente su tutti i maggiori social network con una visibilita’ concreta ai fini della promozione aziendale. ”La nostra e’ una storia di successo in cui – spiega Michele Pastoressa, ad di Pagine Italiane – il nostro obiettivo e’ quello di dare una impennata alle imprese locali con un progetto innovativo e tra i primi in Italia. Si tratta, quindi, di una vera novita’. Non solo. Le informazioni di Pagine Italiane saranno fruibili sia dal web che dal mobile grazie all’app ios pubblicata su App Store e, quindi, aderendo al portale ogni gestore avra’ a disposizione uno spazio dedicato con un suo profilo”. “Le informazioni sul portale – aggiunge Daniele Abbruzzese, direttore commerciale di Pagine Italiane – potranno essere inserite in maniera autonoma, con foto e testi personalizzabili tramite il gestionale web, senza dover corrispondere alcuna royalty. Insomma, l’obiettivo e’ unico: creare una rete che unisca professionisti, imprese ed esercizi commerciali, mettendo la propria azienda nel circuito online al fine di incrementare il business”. Le prossime aperture saranno oltre che a Bari, Roma e Milano. (ITALPRESS, 20 dicembre 2013)