Mercato

07 gennaio 2014 | 13:37

Costa Crociere si affida a Havas Worldwide Milan per la sua nuova campagna

E’ on air dal 26 dicembre su tv, stampa e web la nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere realizzata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan, attiva nel settore dei servizi integrati per la comunicazione ed il marketing.

La campagna interpreta il viaggio come un percorso personale, ricco di profumi, sapori, paesaggi, luoghi, culture diverse ed emozioni.

La magia e il fascino del viaggio sono stati enfatizzati dai alcuni richiami cinematografici: dal lavoro di regia affidato a Carl Rinsch, regista hollywoodiano, alla scelta della produzione di alcune location, set che hanno fatto la storia del cinema, come le piscine cinematografiche del film Pirati di Roman Polański.

La comunicazione, con lo stesso key visual, coinvolgerà in modo trasversale anche la stampa, il web e le attività in-store, dopo il lancio in tv con lo spot da 45”, e gli adattamenti da 30”, 20” e 15” a seguire.

La produzione è a cura di The Family, la pianificazione della campagna invece è stata realizzata dal centro media Carat.

Di seguito lo spot.