Mercato

07 gennaio 2014 | 16:33

Splash & Spa Tamaro punta sui clienti italiani anche per il 2014

A sei mesi dall’inaugurazione, Splash & Spa Tamaro, polo turistico d’Oltralpe, traccia un primo bilancio della propria attività e sceglie di puntare nuovamente sul mercato italiano.

Se già dallo scorso aprile è stata pianificata una campagna di lancio comprendente stampa nazionale e locale, web, attività di direct marketing e partnership con grandi aziende italiane, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro, anche per il 2014 l’utente lombardo rimarrà il naturale target strategico, data la vicinanza geografica.

Splash & Spa

Splash & Spa Tamaro

Il comunicato stampa conferma quindi, anche per il prossimo anno, gli investimenti sui media italiani, locali e nazionali, tradizionali e digital: la nuova campagna, curata come l’anno scorso dall’agenzia creativa ticinese Giodesign, punterà ad esaltare il connubio tra divertimento, relax e benessere, simboleggiati fisicamente dalla struttura architettonica delle tre cupole.

Particolare attenzione verrà riservata anche alle attività di social media marketing, per informare i clienti su promozioni ed eventi.