Mercato

07 gennaio 2014 | 16:56

Nuova partnership editoriale tra Baby Fashion e Qn

Baby Fashion, il sito italiano dedicato al kidswear realizzato da Helen Ruffo, è entrato a far parte del network Quotidiano.net, Gruppo Monrif, diventando una rubrica del canale Donna.

La concessione per la raccolta pubblicitaria è stata affidata alla Spe (Società pubblicità editoriale), che gestisce l’intera offerta digital di Monrif composta da siti internet, mobile, applicazioni su i-phone e i-pad, direct response.

Helen Ruffo

Helen Ruffo (foto Teleblog.it)

Per Helen Ruffo questo accordo si configura come un ottimo risultato perché Baby Fashion è una realtà relativamente recente, e quindi la partnership siglata con Quotidiano.net fornisce ai marchi di moda per bambini una preziosa opportunità per entrare in un importante portale di informazioni.

Il sito di Baby Fashion si rivolge sia alle mamme, che desiderano essere aggiornate sul mondo del kids fashion, sia ai loro figli, sia alle aziende, che vogliono comunicare al mercato il loro brand.

Oltre al sito, è prevista anche una web television, Baby Fashion Channel, la prima al mondo dedicata alla moda bambino interamente condotta da baby-giornalisti.