Editoria, Pubblicità 

07 gennaio 2014 | 16:58

Angelo Sajeva presidente di Class Pubblicità

(ANSA) Nuova struttura per Class Editori e Class Pubblicità con l’arrivo di Angelo Sajeva che dall’8 gennaio assume la carica di consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori e contemporaneamente la carica di presidente di Class Pubblicità, ricoperta finora ad interim dal direttore generale e consigliere delegato di Class Editori, Andrea Mattei. Lo si legge in una nota che annuncia anche l’assunzione da parte di Mattei della delega per l’attuazione del piano quinquennale che sarà sottoposto all’approvazione del consiglio di giovedì 9 della casa editrice. Sajeva dall’ottobre scorso ha lasciato la carica di presidente e amministratore delegato di Mondadori pubblicità e di vicepresidente di MediaMond per iniziare un’attività imprenditoriale con la fondazione di GDS, la nuova concessionaria per la pubblicità locale dei quotidiani siciliani, di cui è azionista insieme agli editori siciliani. ”L’integrazione sempre più forte fra gestione dei media e della raccolta pubblicitaria – commenta Paolo Panerai, vicepresidente e amministratore delegato di Class Editori – creano i presupposti per un deciso rilancio della casa editrice verso nuovi traguardi in Italia e nei mercati esteri più dinamici”. (ANSA, 7 gennaio 2014)

Angelo Sajeva (foto Olycom)

Angelo Sajeva (foto Olycom)