Mercato

08 gennaio 2014 | 13:24

Cisco: il 31 gennaio a Milano arriva Internet of Everything Italian Forum

La filiale italiana di Cisco, azienda che si occupa della fornitura di apparati di networking, organizza per il 31 gennaio a Milano al MiCo -Milano Congressi Internet of Everything Italian Forum, un evento dedicato agli imprenditori, alle istituzioni e a tutti gli attori dell’innovazione in Italia.

L’Internet of Everything (IoE) secondo alcuni può avere un impatto paragonabile a quello di una ‘nuova rivoluzione industriale’ che permette di esaltare, grazie all’evoluzione tecnologica, elementi che caratterizzano storicamente il tessuto industriale e la società italiani: creatività, talento innovativo, qualità, capacità di produrre eccellenza in ogni campo.

In questo contesto Cisco si pone alla guida del percorso verso l’Internet of Everything. Non è un caso che l’Internet of Everything Italian Forum si tenga a chiusura del Cisco Live! – appuntamento importante a livello europeo per la comunità di partner, clienti, sviluppatori Cisco – che si svolge quest’anno per la prima volta in Italia, sempre a Milano, dal 28 al 30 gennaio.