‘Salta su al volo’. App e offerte last minute per i giovani che viaggiano con Alitalia

(ITALPRESS) Piu’ di 3.000 le richieste di voli scontati per l’Italia e l’Europa nella prima settimana dal lancio dell’app Facebook “Salta su al volo”, dedicata ai giovani viaggiatori dai 14 ai 25 anni, con tariffe a partire da 49 euro a tratta tutto compreso.

L’offerta “Giovani last minute” consente di acquistare il biglietto il giorno prima o, addirittura, il giorno stesso del volo. Attraverso l’app Facebook e’ possibile, inoltre, consultare l’andamento delle prenotazioni e la disponibilita’ di posti. Una grafica semplice e intuitiva, basata sugli emoticons di diversi colori, guida alla scelta della meta: verde indica “alta possibilita’ di partire”, gialla “media possibilita’” e rossa “ridotta possibilita’ di partire”.

Una volta confermata la propria selezione di voli, i ragazzi riceveranno, il giorno prima o il giorno stesso della partenza, una email di notifica che indirizzera’ al sito alitalia.com per verificare se il volo prescelto potra’ essere acquistato e, in caso positivo, finalizzare l’acquisto del biglietto scontato.

Con l’app “Salta su al volo” e’ possibile ricevere notifiche contemporaneamente su piu’ voli domestici o internazionali nell’arco di 11 giorni dalla data di verifica della disponibilita’ dei posti. Alcune destinazioni internazionali non sono comprese in questa offerta, tutte le condizioni dell’offerta sono consultabili sul sito alitalia.com. (ITALPRESS, 9 dicembre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Morto il vignettista Vincino. Vauro lo saluta così

Tar del Lazio respinge ricorsi contro contributo di solidarietà. Inpgi: conferma che strada intrapresa è corretta

Con 800 milioni di internauti la Cina è la più grande comunità online. L’ecommerce 2018 vale già 600 miliardi