Gli under 30 più influenti del mondo dello spettacolo secondo Forbes

(TMNews) Il futuro ai giovani. E’ proprio a questo proposito che l’autorevole rivista americana Forbes ha stilato una classifica degli under 30 che saranno destinati a influenzare il mondo del cinema, della musica e dello sport nei prossimi anni. Immancabile l’attrice del momento, Jennifer Lawrence, vincitrice del Premio Oscar l’anno scorso per ‘Il Lato Positivo’ e sulla cresta dell’onda anche quest’anno per film come ‘Hunger Games’ e ‘American Hustle’: la giovane Jennifer è accompagnata dalla collega border-line Olivia Wilde (29 anni), premiata per essere la co-fondatrice di Conscious Commerce, un’organizzazione che mette in contatto i consumatori occidentali con le aziende del terzo mondo.

Per quanto riguarda la musica, sono Bruno Mars, Miley Cyrus e i One Direction i profili più influenti secondo Forbes. Le classifiche di vendita parlano chiaro, soprattutto riguardo al primo, 28 anni, capace di conquistarsi la sua apparizione nel concerto dell’intervallo del prossimo SuperBowl che si terrà a New York (primo musicista under 30 ad essere protagonista del prestigioso evento). Menzione anche per il mondo dello sport, con la tennista Maria Sharapova tra i top30. (TMNews, 9 gennaio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram