09 gennaio 2014 | 15:56

Yannick Bolloré global ceo di Havas al posto di David Jones

David Jones lascia i ruoli di global ceo di Havas e di ceo di Havas Worldwide per diventare co-fondatore e amministratore delegato di una nuova startup che sarà lanciata il prossimo mese. Yannick Bolloré gli succede nel ruolo di global ceo di Havas mentre Andrew Benett, co-presidente di Havas Worldwide, è promosso ceo dell’advertising network e riporta a Bolloré. Lo annuncia il gruppo in una nota diffusa l’8 gennaio.

Yannick Bollore (foto Lefigaro.fr)

Yannick Bolloré (foto Lefigaro.fr)

“E’ un momento molto emozionante per Havas”, dice Yannick Bolloré. “Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo di diventare il gruppo più integrato e innovativo del nostro settore. Vorrei ringraziare David per i risultati che ha ottenuto in Havas negli ultimi 15 anni. Grazie al suo talento, David ha contribuito significativamente a migliorare i risultati e l’organizzazione del gruppo e la sua posizione tra clienti nel settore. Gli auguro tutto il meglio per il suo futuro business”.

David Jones – precisa la nota – lascia il gruppo in accordo con il management di Havas e rimane come advisor per tutto il 2014.