Massimo Moriconi, general manager di FleishmanHillard per l’Italia

FleishmanHillard International Communications, agenzia che si occupa di consulenza di comunicazione strategica, promuove Massimo Moriconi alla guida delle attività in Italia. Con decorrenza immediata, Moriconi diventa così responsabile dell’ufficio di Milano e del business a livello nazionale, entrando anche nel Management Team Emea di FleishmanHillard e riportando a John Saunders, presidente della regione Europa, Medio Oriente e Africa.

Massimo Moriconi, in FleishmanHillard dal gennaio 2011, negli ultimi 15 anni ha acquisito esperienza in molteplici settori della comunicazione, con specializzazioni in brand marketing, gestione di crisi e relazioni istituzionali. Il suo percorso professionale comprende agenzie di comunicazione, Tv (Mediaset), organizzazioni internazionali (Nazioni Unite) e Ministero degli Affari Esteri (in Brasile).

Massimo Moriconi, general manager di FleishmanHillard per l’Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe