Mercato

13 gennaio 2014 | 11:46

MailUp sceglie la startup Buzzoole per identificare i propri ambassador sui social network

MailUp, la piattaforma professionale di invio email e sms più utilizzata in Italia, stringe una partnership con Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56Cube, in grado di identificare gli influencer online.

La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di Mailup legati al mondo dell’email marketing.

La campagna di buzz marketing inizia il 13 gennaio e si conclude il 27 gennaio. Una volta selezionati, i social testimonial posteranno sui propri blog contribuiti super-partes e spontanei alla campagna, che saranno condivisi sui vari social network generando un passaparola naturale e di qualità. I contenuti generati saranno realizzati in base all’esperienza degli ambasciatori digitali e ai documenti forniti da MailUp – che serviranno da supporto e ulteriore documentazione del servizio offerto.