Mercato

13 gennaio 2014 | 12:37

Gli Australian Open 2014 in diretta esclusiva sui canali Eurosport

Dal 13 al 26 gennaio il tennis sarà protagonista sui canali Eurosport: saranno di scena gli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2014, in diretta esclusiva con una copertura di oltre 400 ore, di cui 220 in diretta. A difendere i titoli conquistati lo scorso anno saranno il serbo Novak Djokovic e la bielorussa Victoria Azarenka.

Ogni giorno, fino ai quarti di finale, gli appassionati potranno assistere ad una ‘maratona notturna’ di tennis in diretta a partire dall’una di notte fino alle 14 su Eurosport e fino a metà mattinata su Eurosport 2. La copertura live sarà completata dalle interviste ai protagonisti e dalle analisi degli incontri principali.

Torna poi l’appuntamento con il programma ‘Game, Set and Mats’, che raddoppia in occasione degli Australian Open 2014. Il magazine, presentato da Mats Wilander con Annabel Croft e Barbara Schett, andrà in onda durante la sessione di diretta notturna e nel tardo pomeriggio, dopo le 18.00, con un’edizione dedicata al riepilogo degli incontri del giorno.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da pc, dispositivi mobile iOS e Android, nonché da connected tv tramite il servizio di streaming online Eurosport Player. Oltre alla visione della programmazione dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura live fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, video-highlights e report di tutte le principali partite, oltre ai blog di Mats Wilander e Patrick Mouratoglou.