Mercato

13 gennaio 2014 | 13:55

Matitegiovanotte.Ravenna firma la campagna pubblicitaria per Seac

‘L’eccellenza è la nostra natura’ è il pay-off della campagna pubblicitaria realizzata da Matitegiovanotte.Ravenna per i prodotti firmati Seac, azienda di riferimento nel settore della subacquea.

Fondata nel 1971, Seac, che produce attrezzature e accessori per gli appassionati delle immersioni, ha intrapreso nel 2013 un importante rinnovamento strategico su più fronti.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata per il mercato italiano e per quello Usa. La pianificazione ha coperto carta stampata di settore, web e social network.

Di seguito i credits della campagna.

Direzione creativa: Antonella Bandoli, Giorgia Pizzola, Sara Conti e Alberto Cassani.

Art direction: Giorgia Pizzola, Sara Conti, Giada Giambastiani e Marina Flamigni.

Produzione: Giada Giambastiani, Marina Flamigni e Sabrina Poli.

Copywriting: Antonella Bandoli e Marina Flamigni.

Foto e fotoritocchi: Alberto Cassani e Gianluca Gasperoni.

Web: Marketing Informatico.

Alcune immagini della campagna pubblicitaria