Debutta a marzo il nuovo distributore cinematografico Barter Multimedia

Barter Multimedia, società attiva nel settore del bartering televisivo e nel mercato della produzione televisiva, multimediale, pubblicitaria e cinematografica, inaugura il 2014 con una novità, ponendosi come nuova realtà nel panorama della distribuzione cinematografica italiana.

Il primo film che Barter porterà in Italia sarà ‘Lovelace’, diretto dal premio Oscar Rob Epstein e da Jeffrey Friedman, scritto da Andy Bellin. Dopo Lovelace, Barter si occuperà della distribuzione di ‘The Iceman’, prodotto da Millenium Films, thriller scritto e diretto da Ariel Vromen. Nel secondo semestre arriverà ‘The bag man’ – in Italia con il titolo ‘Motel’ – prodotto da Red Granite, e ‘As I lay dying’, basato sull’omonimo romanzo del 1930 di William Faulkner presentato al Festival di Cannes 2013 scritto, diretto e interpretato da James Franco.

Tra le anticipazione del prossimo anno, Barter sarà il distributore italiano di ‘Dying of the light’, prodotto da Red Granite, scritto e diretto da Paul Schrader con Nicolas Cage che uscirà nelle sale Usa nel 2015.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager