Um diventa l’agenzia media europea di Bridgestone

A seguito di una consultazione internazionale, l’agenzia media globale Um, guidata in Italia da Alessandra Giaquinta, si è aggiudicata la gara Bridgestone, la più grande azienda di pneumatici e prodotti in gomma, con headquarter europeo a Bruxelles. La sigla di Ipg Mediabrands gestirà tutti i media europei del brand premium di pneumatici e svilupperà la strategia di media planning a 360°, dal research al buying.

Um è riuscita a vincere la gara grazie ad una strategia volta ad innalzare l’awareness della marca e a posizionare il portale beeneverywhere.eu come punto d’incontro tra il pubblico e Bridgestone. La campagna integrata europea interesserà tutti i mezzi e sarà costantemente ottimizzata e adattata secondo comportamenti ed esigenze degli utenti europei.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani