Mercato

16 gennaio 2014 | 17:09

Campagna promozionale di Alitalia sulle reti Rai

Dopo la campagna istituzionale dello scorso dicembre, Alitalia lancia una nuova campagna di prodotto pianificandola fino al 31 gennaio di nuovo solo sulle reti Rai.

Oggetto della promozione sono 651.800 posti a disposizione dei clienti per volare in Italia e in Europa a partire da 49 euro a tratta (tutto incluso) e nel resto del mondo a partire da 499 euro (tutto incluso) per viaggi di andata e ritorno.

Questi nuovi spot, che seguono la campagna televisiva andata in onda dal 5 al 21 dicembre 2013 con soggetti più istituzionali e il claim ‘Alitalia: scegli come volare’, sono stati realizzati da Mccann Worldgroup con la direzione creativa di Leandro Raposo e la regia di Frans Torres. L’adattamento del film è di Mccann Worldgroup Roma.

I nuovi spot puntano soprattutto sulla convenienza dell’offerta di Alitalia con biglietti a prezzi tutto incluso che comprendono il bagaglio in stiva, l’assegnazione del posto a bordo, la possibilità di guadagnare miglia MilleMiglia, il catering e altri servizi.

Tutte le informazioni sono sul sito Alitalia.com nella sezione ‘Offerte Speciali’.