17 gennaio 2014 | 11:58

Nasce VandA., la nuova casa editrice digitale tutta al femminile

Vicki Satlow, agente letterario, Angela Di Luciano, editor, e Silvia Brena, giornalista, direttore di magazine e oggi a capo di un’importante agenzia di comunicazione, hanno dato vita a VandA.ePublishing, nuova casa editrice digitale. 

Angela Di Luciano

Angela Di Luciano

Acronimo di Vicki and Angela, che hanno avuto l’idea, alle quali si è aggiunta Silvia (il punto), VandA. è un’iniziativa imprenditoriale tutta digitale e tutta al femminile, che non a caso ha come data di fondazione proprio l’8 marzo 2013.

Il progetto di VandA. – ci informa il comunicato – è disponibile in crowdfunding da oggi per 60 giorni. L’obiettivo è di raccogliere diecimila euro a integrazione del budget coperto dalle fondatrici,

Vicki Satlow

Vicki Satlow

con un sistema di premi che vanno dalla dedica personalizzata sulla copertina del libro in fascetta all’incontro esclusivo con l’autore prescelto, fino all’ingresso nel comitato editoriale della casa editrice.

VandA. punta su contenuti e autori di provenienza diversa, e di vario genere, con l’obiettivo di pubblicare 100 titoli l’anno, tra novità e recuperi. Pubblica fiction, non fiction, graphic novel, erotique, teatro, letteratura per bambini.