Mercato

17 gennaio 2014 | 16:08

Direct Line: nuova partnership con Beenz.com

Direct Line, compagnia italiana di assicurazione auto, è diventata partner di Beenz, la piattaforma di rewarding che premia acquisti e azioni di valore con fagioli virtuali, i beenz appunto, che possono essere convertiti in premi e buoni acquisto. A partire dal 9 gennaio, dal sito Beenz.com sarà possibile acquistare delle polizze auto e moto Direct Line ottenendo, in cambio, tantissimi beenz.

Per acquistare la polizze e conquistare nuovi beenz si dovrà accedere al sito dove, nella sezione “Raccogli Beenz”, saranno presenti le offerte Direct Line. Cliccandole si accederà a una pagina apposita del sito della compagnia d’assicurazioni, nella quale sarà possibile visualizzare e acquistare online le offerte.

Le offerte acquistate da questa pagina consentiranno di accumulare beenz. Ad esempio, grazie all’acquisto di una polizza il cui premio netto (escluse perciò le tasse e le imposte) sarà di 500€, sarà possibile arrivare a raccogliere fino a ben 2.100 beenz. I social network poi giocano in Beenz un ruolo importante per la conquista di ulteriori beenz. Infatti chiunque concluda una promozione su Beenz e poi condivida sui social network Facebook e Twitter tale promozione raccoglie il 20% di beenz in più.