Mercato

17 gennaio 2014 | 16:57

Groupalia annuncia l’acquisizione di Desiderando.com e la partnership con Last Minute Tour

Groupalia, realtà nel campo del social shopping, recentemente acquisita da una cordata di imprenditori italiani guidata da Andrea Gualtieri, ha annunciato l’acquisizione di Desiderando.com, il primo sito di viaggi in Italia rivolto contemporaneamente al mercato consumer e business to business.

Inoltre, Desiderando.com ha siglato un accordo con Last Minute Tour – network di agenzie viaggi, che commercializza pacchetti turistici, voli e soggiorni – che dà il via ad una nuova partnership nel settore turistico e concretizza l’integrazione tra fisico e virtuale.

A partire dal prossimo febbraio, infatti, gli utenti e-commerce che compreranno un deal su Desiderando.com potranno scegliere tra due opzioni: acquistare immediatamente il coupon con carta di credito, al telefono o a mezzo bonifico, oppure recarsi presso uno dei punti vendita di Last Minute Tour indicati nell’offerta, concludere l’acquisto pagando direttamente in agenzia secondo la modalità più comoda e ricevere fisicamente il coupon direttamente in agenzia.

Le agenzie Last Minute Tour ampliano così la loro gamma di offerte e diventano vere e proprie boutique di Desiderando.com sul territorio. I loro Clienti, infatti, potranno non solo acquistare le offerte tradizionalmente proposte dalle agenzie, ma avranno libero accesso a tutte le proposte pubblicate su Desiderando.com, aumentando la tipologia dei servizi offerti (ad esempio, i week-end tematici).