Dlv Bbdo e Wall Street English insieme anche in Brasile

Approdato con successo già in molti Paesi, Wall Street English è ora pronto a lanciare la sua sfida in Brasile, un mercato in forte espansione e al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo.

Per il Brasile l’agenzia guidata da Nicola Belli – Hub worldwide per il brand che si occupa dell’insegnamento della lingua inglese – ha studiato una comunicazione integrata che punta sulla flessibilità.

L’idea creativa della nuova campagna di comunicazione mostra infatti come tra una visita dal dentista e la prossima riunione, tra un salto in palestra ed un massaggio si possa trovare il tempo per una lezione Wall Street English.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno curato il progetto il copywriter senior Matteo Maggiore e l’art director senior Valerio Mangiafico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito di Soevermedia

Nadia Shira Cohen vince al Getty Images Women Photograph Grant 2018

Tim lancia ‘Tim Party’, spot con Federica Pellegrini e i Maneskin