Marco Saltalamacchia, direttore commerciale del Gruppo Natuzzi

Marco Saltalamacchia è il nuovo direttore commerciale del Gruppo Natuzzi a livello mondiale. In questo ruolo, Saltalamacchia ha la responsabilità di definire la futura strategia commerciale in tutti i mercati del Gruppo e le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi di business dell’azienda.

Prima di arrivare nel Gruppo Natuzzi, Marco Saltalamacchia ha maturato esperienza nel mercato dell’automotive, ricoprendo la posizione di senior vice president europe di Bmw dal 2007 al 2009 e in precedenza di presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. Dopo l’esperienza in Bmw, Saltalamacchia ha lavorato come consulente ed imprenditore, contribuendo alla creazione di alcune società attive nel settore dei servizi per l’automotive (G&MS Consulting, DrHail, Trust Rating System).

Marco Saltalamacchia, direttore commerciale del Gruppo Natuzzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel