Mercato

21 gennaio 2014 | 17:13

Qvc Italia ingaggia TheGoodOnes per implementare la propria attività sui social media

TheGoodOnes, agenzia specializzata in social marketing, è stata incaricata da Qvc Italia, colosso mondiale del retail multicanale e multimediale, di elevare ulteriormente le attività digitali e interattive del marchio sui social media.

Gli obiettivi generali di TheGoodOnes sono quelli di implementare una strategia di presenza e di relazione del brand Qvc su diversi canali social media, atta a coinvolgere la shopping community e contribuire a portare traffico al sito a supporto delle conversioni.

Gioielli, moda, accessori, bellezza, cucina, casa ed elettronica rappresentano i principali prodotti offerti da Qvc Italia che trasmette sul digitale terrestre e tivùsat (canale 32) e Sky (canale 475); 17 ore di diretta al giorno, 7 giorni su 7 per 364 giorni all’anno e un customer service attivo 24 ore su 24.

Presente sul web con il sito con il catalogo dei prodotti in vendita sul canale, Qvc Italia ha anche una sua community su Facebook, Twitter, G+, Youtube e Pinterest.