Mercato

23 gennaio 2014 | 16:43

Nuovi premi al Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes

Il Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes, evento internazionale rivolto ai professionisti che lavorano nel mondo della pubblicità e nei settori relativi, ha annunciato che, in vista dell’edizione 2014, ci saranno alcuni cambiamenti per quanto riguarda la categoria ‘Cyber Lions’, per essere in linea con i trend più recenti del mondo digitale.

Saranno introdotte tre nuove sotto-categorie: ‘Social’, ‘Branded Technology’ e ‘Branded Games’. Nella prima saranno premiate le iniziative caratterizzate da una forte ispirazione sociale. La giura valuterà in questo caso sulla base della capacità dei vari progetti di utilizzare in modo creativo i  social network con finalità commerciali e sociali allo stesso tempo. ‘Branded Technology’ premierà invece le idee che meglio sapranno sfruttare la tecnologia per rilanciare l’immagine di un determinato brand. Infine la sezione ‘Branded Games’ darà spazio alle creazioni in grado di adattarsi alle esigenze di un cliente specifico.