Mercato

24 gennaio 2014 | 13:21

Nuovo Crossover Peugeot 3008. On air la nuova campagna firmata Havas Worldwide Milan

E’ on air la nuova campagna di comunicazione Peugeot a cura di Havas Worldwide Milan per il lancio del restyling del Nuovo Crossover Peugeot 3008. ‘Libera le tue sensazioni’ è il claim ideato per la declinazione italiana della campagna internazionale, lanciata da pochi giorni in Francia.

La campagna coinvolge oltre alle tv nazionali e satellitari, il web con un’apposita campagna digital e le principali emittenti radiofoniche nazionali. Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, l’art director Isabella Musacchia e la copywriter Elena Cappelletti di Havas Worldwide Milan. Pianificazione a cura di Phd.

La campagna display e video è stata pianificata sui principali siti automotive, di sport e lifestyle. Il film è stato pubblicato in anteprima sui canali social di Peugeot Italia. Alla campagna web hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla, l’interactive director Vitali Shykhau, l’art Giovanni Torraco e il copy Rosario Floridia.